Gio. Mar 28th, 2024

Il lavoro dei tuoi sogni

Il lavoro dei tuoi sogni è quello che nasce da una passione che ognuno di noi possiede nella sua vita.

Il lavoro dei tuoi sogni va ricercato in base alle tue passioni tecniche.

Tu puoi farti un’idea consultando la rete d’internet scoprendo milioni di pagine.

Le tre motivazioni importanti per fare una ricerca di mercato sono legate ad una unica lezione di vita che ti viene data dalle persone che scrivono sui WEBLOG per insegnare tutte le tecniche dal mondo informatico.

Se tu nel futuro vorrai diventare un ingegnere informatico e lavorare nel campo della tecnologia elettronica potrai cercare tutti gli articoli che parlano su questa materia.

“Il lavoro dei sogni è quello che quando lo fai passi delle ore senza stancarti mai.” PasqualeC

L’essere l’artefice del tuo successo sul lavoro dipende da te

Utilizzare un sistema tecnologico e computer è diventato per molte persone una passione che la fai senza mai che ti stanchi.

Molte persone stanno collegati in Internet nei Social Network notte è giorno per scrivere ad altre persone senza mai stancarsi.

  • Se anche tu ……… coltivi questa passione  è sogni che in un futuro vorresti lavorare con il computer.
  • Se anche tu……… ti piace scrivere messaggi e leggere notizie nella rete d’internet e scrivere ad amici prova a crearti un tuo spazio dove aiuti gli altri a imparare a scrivere con serietà nei Social Network.
  • Se anche tu sei….. vorresti diventare un Educatore Informatico immagina di descrivere in poche parole quale lavoro dei sogni consiglieresti ai tuoi amici.

Questo articolo fa parte del servizio formativo di un Personal Trainer Informatico che offre ad altre persone le proprie idee e una semplice istruzione di base informatica da utilizzare come succede quando sogni che tu vorresti fare qualcosa di diverso.

Il sogno è una vita parallela , quando lo si fà ti manda dei messaggi positivi da sviluppare come succede nei Personal Computer ti arriva un messaggio di un utente è da li parte un progetto.

I miei articoli nascono da piccole parole sentite e lette in giro da riviste e vengono scritte inizialmente su un  Block Notes per essere digitate  on WordPress nel My Blog Vision.

Il sogno di tutti è quello di lavorare con un Personal Computer su una bella spiaggia come sono i sogni dei gratti e vinci un “Turista per sempre per fare il Nomade Digitale”.

I Nomadi Digitali fanno questo tipo di lavoro quanti di voi non sognano di mollare tutto è lavorare da Blogger Freelancer ?

Chi sono i Nomadi Digitali sono semplici persone che sanno utilizzare un Computer per promuovere idee , viaggi e novità dal mondo informatico.

Se volete leggere il loro sito cliccate su questo link.

http://www.nomadidigitali.it/

La cultura del fai da te è l’essenza del Made in Italy molti anni fa’ con questa filosofia i nostri artigiani sono diventati famosi in tutto il mondo.

Una persona che lavora con un Computer è come un artista che crea contenuti  dialettici e di programmazione  da condividere con altre persone.

Un messaggio preciso per te con questo articolo è di non sprecare la tecnologia informatica per usarla nel modo sbagliato utilizziamola per farla diventare una passione per un futuro del  lavoro di persone eccellenti che si distinguono dalli altri per la capacità di creare nuove soluzioni come un artigiano del mondo informatico.

Se anche tu…… sei appassionato di questa arte condividi il motto “Una educazione Informatica per tutti“.

Il futuro del lavoro sarà sempre di più informatico dice Barack Obama perché noi  non sfruttiamo questa frase per motivare i giovani a investire il proprio tempo per imparare a utilizzare nel modo corretto tutti i sistemi tecnologici come :

Smart Phone , Tablet e Laptop.

I nostri antenati che questa nuova tecnologia era un futuro immaginabile hanno creato con una penna e fogli di carta in tempi lunghissime , tantissime idee e quello che adesso si può creare in pochissimi minuti.

Immaginate se Alessandro Volta , Guillermo Marconi avessero avuto a disposizione questa nuova tecnologia cosa potevano inventare ancora di più grandioso di quello che avevano inventato in quei tempi.

Nel passato italiano ci sono state tante persone geniali ma perché adesso questo processo si è fermato ?
Non sappiamo più appassionarci per qualcosa che possiamo fare con il Computer?

La mia passione per la scrittura del My Blog Vision e prima ancora per la scrittura di piccoli pensieri su una agenda piccolina , mi permettere di avere tante parole da scrivere per te che se in un futuro verranno condivise da tutti si può creare una grande rete di Personal Trainer Informatici (Persone che in segnano e condividono ad altri le basi della comunicazione e educazione Informatica).

La Scienza Informatica è una grande materia che permette a tutti di lavorare sia in privato che per il pubblico.

Uno studio diventerà un lavoro.
La programmazione di un lavoro che si sogna parte da un studio priettato per il proprio lavoro del futuro.

I tre passaggi descritti nel disegno qui in alto che ti mostro , rappresentano le fasi di un sogno della carriera che si vuole scegliere.

  1. Il Giovane sceglie il suo percorso di studi orientato alla sua professione del futuro.
  2. Un Personal Trainer Informatico segue il giovane un tutor universitario , sentendo i suoi sogni su quello che sta studiando per indirizzarlo alla carriera più utile del lavoro del futuro per le caratteristiche della persona.
  3. La carriera d’ingegnere come professione per un lavoro fatto con passione.

Conclusione

Il lavoro dei tuoi è quello che quando lo trovi diventa una tua seconda pelle che lo curi sfruttando tutti i più piccoli particolari.

PasqualeC

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.