Mar. Apr 16th, 2024

 

Il terzo occhio del Personal Tecnical Support Manager è l’accensione della lampadina mentale di un tecnico informatico.

Questa capacità intuitiva serve al tecnico nel individuare un problema sul Personal Computer di un Manager.

La facilità di capire il problema su un Computer da parte di un Tecnico la si ottiene:

  1. Con il Tempo e l’Esperienza ( With Time and Experience ).
  2. Con lo Studio e i Test dei Problemi più Comuni (  The Study and the Testing of the most Common Problems ).
  3. Con la Conoscenza dei Manager che utilizzano il  Computer (  The Knowledge of the Manager using the Computer ).
  4. Con l’aggiornamento quotidiano dei Sistemi Tecnologici (The daily update on Technological Systems ).

Il Tempo è l’Esperienza 

Un tecnico esperto sui Computer nasce nel tempo acquisendo giorno dopo giorno una grande esperienza sui Computer.

Lo Studio e i Test dei Problemi più comuni

Lo studio sui problemi più comuni è l’insieme dei difetti sui Computer.

Il  tecnico esperto sa riconoscere dal primo momento che vede una anomalia sul un Computer. 

La Conoscenza dei Manager che utilizzano il Computer

Ogni Sales Manager possiede delle capacità di venditore ma se la cava bene anche quando deve usare un Computer

Con l’aggiornamento quotidiano dei Sistemi Tecnologici

L’aggiornamento quotidiano dei Sistemi Tecnologi (Computer) è la principale fonte della esperienza che di deve acquisire.

  • I Tecnici per sistemare i Computer hanno bisogno di aggiornamenti periodici.
  • I Computer per funzionare bene hanno bisogno degli aggiornamenti periodici.
  • I Sales Manager per vendere meglio i prodotti hanno bisogno di aggiornamenti periodici.
  • I Marketing Manager per ricercare nuovi clienti ha bisogno di aggiornamenti periodici.

L’aggiornamento Tecnico e quello Professionale è indispensabile per sapersi muovere quando capita un imprevisto.

Il terzo occhio del Personal Supporter è quella luce che accende nella mente quando c’è un problema su un PC..

Accendi La Lampadina

Questa  famosa frase me la diceva l’ex capo Oscar Caselli del Supporter Manager  per un problema su un PC.

 

 

 

 

 

 

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