Gio. Mar 28th, 2024

Se il vostro Personal Computer è diventato lento cosa dovete fare…

3 semplici per velocizzarlo :

  1. Lentezza – Il vostro computer è come una persona più si riempie è più va lento. Soluzione – Installate WinDirStat (Windows Directory Statistics) https://windirstat.net/download.html per vedere l’elenco dei file da spostare su un disco esterno.Il Computer per fare muovere bene i file e i programmi deve avere almeno la metà del disco rigido libero.Quando una persona mangia tanto il problema principale si trasmette sui sistemi motori dette articolazioni.La stessa cosa succede per il Personal Computer.Il primi problemi sui componenti si riflettono sulla apertura dei programmi presenti nel Hard Disk e anche sulla Connessione di rete.
  2. Azianità – Il Tuo Computer possiede i tuoi anni è và a rilento.Soluzione – Il Personal Computer  è come un anziano quando va piano deve fare meno sforzi fisici  perché vive con tranquillità , un PC vecchio per lavorare con tranquillità deve usare un Sistema Operativo che utilizza poca memoria  di massa , ma nello stesso tempo la sua vita tranquilla il Sistema Operativo di  Suse Linux , Linux Ubuntu lo fà lavorare in serenità usando la logica dei comandi Unix.Quindi su un computer vecchio installate Ubuntu o Suse Linux con molta semplicità il PC fà le stesse con con Windows è ringiovanisce con le Multivitamine  nel HHD date dalle supposte di Linux.
  3. Futuro – Il Tuo Computer è veloce quando è sicuro intrusioni impreviste il suo futuro dipende da chi lo utilizza fate girare sempre gli aggiornamenti di Windows o Linux o Mac perché è il modo migliore per prevenire le malattie.Un vecchietto di montagna vive di più perché di cura in mezzo la natura e previene con i metodi naturali i primi sintomi di problemi fisici.Il PC deve essere curato in modo preventivo usando l’analisi dei dischi con la deframmentazione del disco fisso  si può curare a lungo la sua salute.

Conclusione

Abbiate cura dei vostri sistemi informateci  (Personal Computer) anche se sono vecchi potete usarli con intelligenza  e curandoli come il nonno cura il suo orticello.

PasqualeC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.