La Visione della Sicurezza! – Post Flash

La visione della sicurezza sul lavoro,casa,scuola e nei luoghi pubblici sono quelle precauzioni che si prendono per evitare gli incidenti.

Quando si lavora stare in Sicurezza vuol dire gli strumenti di lavoro in modo sicuro e protetto.

Mentre in casa 🏚 si sta in Sicurezza quando la caldaia è controllata ogni Anno. L’impianto elettrico è nuovo oppure a norma. Quando si usano gli alimentatori per i dispositivi elettronici come il Personal Computer,Tablet e Smartphone devono essere collegate a una ciabatta sicura con la protezione.

La Sicurezza nella scuola deve essere organizzata avendo ha disposizione tante persone collegate al numero di classi.Gli insegnanti devono istruire e insegnare ma altre persone si devono occupare della sicurezza dei bambini,ragazzi e giovani.

La sicurezza nei luoghi pubblici è quel servizio che deve essere fornito da chi mette a disposizione i propri spazi come sono i negozi , i servizi pubblici e luoghi pubblici come sono gli uffici comunali o le strade delle città.

Con questo breve articolo inizia la pubblicazione periodica di alcune Visioni Di Post Flash d’informazioni , informatiche dal mondo con Tecnologia Informatica.

Grazie

PasqualeC