Ven. Mar 29th, 2024
Istruzione Immedesimata nel ambiente
Il camaleonte si mimetizza nel lavoro per essere un Personal Trainer Informatico.

 

Il camaleonte informatico è una persona multitasking che sa svolgere molte attività contemporaneamente con i Computer.

Quando tu diventerai una persona che lavora nel campo informatico devi saperti muovere in modo flessibile e veloce per sapere lavorare su più servizi.

La tecnologia informatica in questi anni sta crescendo molto, il lavoro si modifica sopratutto verso le figure professionali dei Manager che diventano persone  Smartworking.

Smartworking

Questo termine significa che il modo di lavorare dei manager deve diventare più flessibile nel tempo di ore lavorate e in luoghi diversi dal ufficio.

Link to You Tube SmartWorking and CoWorking

Il camaleonte informatico  il simbolo di ogni persona che studia per diventare un esperto dei lavori che si fanno con la tecnologia informatica.

Lavorare con un computer diventa sempre di più importante per il futuro del mondo della economia mondiale.

Tutto il lavoro nel futuro dovrà diventare più flessibile perché con i nuovi sistemi tecnologi questa rivoluzione industriale sarà sempre di maggiore un mondo digitale.

CoWorking

Condivisone degli ambienti di lavoro tra i lavoratori che sono dello settore oppure con le stesse mansioni.

Condividere gli ambienti di lavoro mantenendo un servizio di sicurezza sui sistemi questo permetterà alle aziende di ridurre i costi legati hai luoghi.

Nelle più grandi città questi ambienti esistono e sono dei locali comuni con collegamenti di rete informatica globale.

Un locale che offre i loro spazio per lavorare quando si viene a Milano lo trovate i questo link.
Cliccate su questo se siete interessati a usare il loro spazio per un lavoro tecnologico di passaggio : http://www.coworkinglogin.it

Le persone che usano maggiormente questi ambienti sono i manager come i Sales che fanno SmartWorking.
La bellezza di questo rettile sono i colori che trasmette la sua pelle come succede alle persone che imparano per diventare informatici.

Chi lavora nel mondo informatico come Personal Manager Informatico potrebbe essere un semplice impiegato che si occupa di supporto tecnico, un Sales Manager, Pre Sales ma con la caratteristica principale che tutte le cose che esegue usando la passione sul lavoro che svolge.

Un’altra caratteristica che accomuna per me queste due immagini è il linguaggio del rettile che cattura gli insetti immedesimandosi nella natura.

Il Personal Manager Informatico si immedesima nel lavoro catturando notizie e clienti usando il linguaggio tecnico appropriato nel ambiente dove si muove.

Un ottimo venditore (Sales) deve essere come un camaleonte con una immagine diversa con un linguaggio convincente che cattura i clienti.

Lo studio della Materia Informatica deve essere anche quello d’imparare le sfumature di come si lavora nel mondo informatico.

La flessibilità nel studiare e poi lavorare diventa il pilastro portante della stabilità che nasce dalla grande e passione per la materia che parla del lavoro del futuro.

Conclusione

Il Camaleonte Informatico si diventa per far diventare più semplice questo lavoro perché chi lavora con passione dona tutte le sue energie colorate al ambiente che lo circonda.

PasqualeC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.