Sab. Apr 20th, 2024
La Pace in UcrainaLa pace in Ucraina non ha bandiere.

 

Pregare per la Pace in Ucraina è il pensiero più bello che si legge nella Bibbia perché con la preghiera s’invoca l’aiuto di Dio.

La preghiera della sera che tutti noi dobbiamo chiedere a DIO per fare finire questa Guerra:

DIO ti prego per fare finire questa guerra per il bene di tutto il mondo e del popolo Ucraino

La libertà di leggere e scrivere con il My Blog Vision è un servizio informativo con la tecnologia informatica che prega per la pace in Ucraina.

Deuteronomio 31:6

Siate forti e coraggiosi, ma non temete e non vi spaventate…perché il Signore, il tuo Dio, è colui che cammina con te; egli non ti lascerà e non ti abbandonerà.

Questo passo della Bibbia è dedicato al popolo Ucraino che fugge dalla guerra.

Il My Blog Vision sta con il popolo Ucraino perché ogni uomo deve essere libero di leggere e scrivere nella propria nazione in modo democratico.

La comunicazione è uno strumento di libertà che tutti i popoli democratici usano per informare e istruire.

Un link consigliato che spiega con altre parole cos’è la guerra in Ucraina:

https://www.zonedombratv.it/la-guerra-in-ucraina-cose-e-cosa-sta-succedendo/

La libertà di leggere e scrivere con il My Blog Vision

Pregare per la Pace in Ucraina

Ucraina

La Ucraina è una nazione democratica a est dell’Europa dove ogni persona che ci vive vuole essere libero di stare nella propria casa.

L’attacco della Russia vuole vietare con una guerra la libertà di leggere e scrivere del popolo Ucraino.

In Russia il popolo non è libero di esprimere la propria libertà di essere informato su questo conflitto perché gli viene raccontato quello che vogliono.

Europa

Gli stati Europei sono uniti per fare fermare questa guerra e insieme al popolo Ucraino lottano per essere liberi di leggere e scrivere il proprio futuro.

Tutti Gli Stati Europei sono dei popoli democratici dove chi governa prende le decisioni per il popolo è non che le decisioni si prendono contro il popolo.

La libertà di leggere e scrivere con il My Blog Vision è il mio strumento Informatico per una Informazione libera e democratica.

Ammiro chi lotta per la propria libertà nella loro nazione dove sono nati come dice il popolo Ucraino.

Nato

La Nato è una organizzazione militare Nata per difendere i valori democratici dei popoli nel mondo.

Essere Europeo significa essere un popolo libero di leggere e scrivere il proprio futuro per questo motivo la Nato difende l’Europa.

Gli Stati Uniti e gli Stati Europei sono uniti nella Nato con un unico obbiettivo di lottare per la Pace e difendere il popolo.

Russia

Lo Zar russo vuole essere come Zorro che con la spada fa la Z nei carri armati fanno la guerra al mondo e adesso principalmente in Ucraina.

Putin si sente invincibile bandendo con la sua lingua come una spada, la Terza Guerra  Mondiale Nucleare.

Cosa si potrebbe nascondere dietro questa maschera visto che siamo a Carnevale?

Quello che si nasconde è il timore di non potere più ottenere in modo semplice quello che vuole.

Zorro comunque era un signore che aiutava i più deboli contro i forti.

Putin fa il contrario con i più deboli impone il suo potere non per la propria nazione, ma per il proprio IO perché sono lo Zar un Super Eroe del potere Russo.

Scrivere per la pace in Ucraina

La libertà di leggere e scrivere con il My Blog Vision è quella forma d’espressione di esprimere il proprio pensiero su questi fatti.

Quello che sta succedendo in questo momento nella guerra in Ucraina è un fatto che si può descrivere con una sola parola,”Pace in Ucraina.”

La maggior parte del popolo Russo non è libero di pensare e di esprimere il proprio parere su questa guerra perché se lo fa viene messo in carcere.

Quello che possono fare il popolo Russo è solo assecondare la volontà dello Zar, mentre dei loro amici e parenti muoiono nella guerra in Ucraina sotto le bombe Russe.

Una guerra a Scacchi dei Russi

La grande offensiva della armata degli Scacchi, questa guerra è come una grande sfida fatta sulla scacchiera in Ucraina.

La potente armata Russa ha lanciato un grande attacco al piccolo e unito gruppo di volontari e militari per difendere la loro terra.

Le famiglie Ucraine composte da donne e bambini si sono rifugiate nei bunker mentre gli uomini lottano con tutti mezzi possibili per difendersi.

Più passa il tempo è la guerra si fa sempre più dura.

Ci sono le possibilità che gli attaccanti commettono delle mosse false che possono compromettere i loro obbiettivi.

Quindi in questo caso la grande resistenza del popolo Ucraino potrebbe non essere vana perché le guerre si possono anche vincere con la migliore difesa a favore del RE e poi fare scacco matto come negli scacchi.

Conclusione

Pregare per la Pace in Ucraina perché è l’unico mezzo che Dio ci mette a disposizione per sostenere la fine della guerra.

Chi è libero di leggere e scrivere le proprie mosse a favore della democrazia con la  volontà di non darsi mai per perso.

La libertà di leggere e scrivere con il My Blog Vision, è anche il vostro Libero Arbitrio di esprimere il proprio pensiero, libero e democratico.

Nella Russia ci sono persone che non lo possono fare come in altre parti del mondo.

Il My Blog Vision permette tutti di leggere e scrivere in modo libero.

La mia è una piccola voce che grida nel deserto del terrore che si vede in questa guerra.

Pregare per la Pace in Ucraina

La mia riflessione della sera è; Le persone che stanno facendo questa guerra, “Si, guardano allo Specchio alla Sera?”, e “Si fanno un esame di coscienza prima di farsi il segno della croce?”

PS: Il modulo di contatto serve per dirmi se sei libero di leggere e scrivere un pensiero come questo …che Carpe Diem cioè coglie l’attimo esprimere un semplice pensiero.

PasqualeC